Genoa, Vieira può scegliere. Gollini recupera ma Leali non si tocca
Recuperi, ballottaggi, nuove scelte. Dopo il terremoto della scorsa settimana con l’esonero di Gilardino e l’esordio del neo tecnico Vieira contro il Cagliari in un pareggio segnato da due rigore per gli avversari ma anche da alcuni recuperi importanti, da ieri il Genoa è tornato ad allenarsi al Signorini. Il neo tecnico avrà una settimana tipo di lavoro a disposizione per preparare al meglio la … (La Repubblica)
Su altri giornali
Eccellenza Femminile – Il Sora Women veniva dalla sconfitta con la capolista Colleferro e dall’infortunio del capitano Di Duca e l’attendeva una gara davvero ostica a Monterotondo contro la squadra locale che aveva collezionato 7 punti nelle ultime tre gare, ma mette su una buona prestazione che le permette di tornare con un punto in tasca e di muovere quindi la propria classifica. (Frosinone News)
Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio sul campo dell’Empoli. Dall’altra parte la formazione di Vieira cerca una vittoria che ha solo sfiorato lo scorso turno fra le mura amiche contro il Cagliari (Calcio e Finanza)
Genova. A margine della conferenza stampa pre gara contro l'Udinese (che si disputerà domenica ore 12.30), mister Patrick Vieira ha raccontato del suo impatto con la città della Lanterna. Esattamente una settimana fa, il 22 novembre, il tecnico senegalese (ma naturalizzato francese) si presentava alla stampa e alla città nella sua prima conferenza da allenatore dei rossoblù. (Genova24.it)
"La cosa più importante è mettere i giocatori nei ruoli dove possono far vedere le loro qualità. Questa settimana era importante perché Messias, Vitinha e Vasquez; hanno fatto una settimana interessante dal punto di vista fisico. (SOS Fanta)
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, presentando la partita contro l’Udinese ha parlato del pareggio interno con il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)
È bello vedere come i miei attaccanti si stiano conoscendo sempre meglio. Ci stiamo allenando durante la settimana con le due punte, però poi c'è anche l'opzione Thauvin, può giocare Iker Bravo che contro il Venezia ha fatto un'ottima mezz'ora. (SOS Fanta)