MotoGp, Bastianini beffa Martin all'ultimo giro. Bagnaia cade. A Misano succede di tutto: highlights gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Enea Bastianini ha vinto il Gp dell'Emilia Romagna a Misano, precedendo Jorge Martin. Completa la tripletta Ducati il terzo posto di Marc Marquez. Fuori gioco invece Francesco Bagnaia, caduto quando era in terza posizione. ​​Finale di gara thrilling a Misano, dove Bastianini ha strappato la vittoria a Martin quando mancavano poche curve all'arrivo, con un sorpasso al limitedella regolarità. Infuriato lo spagnolo dopo la bandiera a schacchi, convinto di aver subito un torto. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pilota di Rimini è negli scarichi dello spagnolo durante tutto il Gp quando vede Martin allargare la traiettoria e decide di infilarsi. Incredibile finale a Misano per il Gp dell'Emilia Romagna: vince Enea Bastianini con un sorpasso maschio (ma regolare) all'ultimo giro su Jorge Martin. (Dueruote)

Enea Bastianini ha vinto il GP dell'Emilia Romagna a Misano, superando Jorge Martin al traguardo. Completa il podio la tripletta Ducati con Marc Marquez al terzo posto. (ilmattino.it)

Bastianini ha vinto il Gp dell'Emilia Romagna, ma Jorge Martin il leader della classifica mondiale che è stato beffato all'ultimo giro lo punge: "È stata una bella gara, è stata dura - ha commentato il pilota Pramac -. (La Gazzetta dello Sport)

Nella conferenza stampa del GP d’Emilia-Romagna, 14° appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP, il Cabroncito ha preso una posizione chiara sul quanto accaduto nell’ultimo giro tra Martin ed Enea Bastianini (OA Sport)

GP Emilia Romagna, le foto della gara di Misano È un Francesco Bagnaia amareggiato quello si lascia alle spalle il weekend di MotoGP a Misano, con una caduta nel GP dell'Emilia Romagna che vanifica quanto di buono fatto nella tre giorni italiana. (Sport Mediaset)

Enea Bastianin vince il Gran Premio dell'Emilia-Romagna di MotoGP dopo un finale molto concitato. Guarda il video (La Gazzetta dello Sport)