Aurora Tila, l’addio in duomo a Piacenza. “Ciao principessa”. Il vescovo: “Morte assurda, cosa ci sta succedendo?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PIACENZA – Gli amici non hanno lasciato la bara per tutta la funzione, un feretro bianco, come è per i bambini, e lei aveva appena 13 anni, sopra rose rosse e bianche e gigli. In duomo risuonano le parole del vescovo: “Cosa sta succedendo?”. Occhi lucidi, lacrime, sguardi nel vuoto. E’ il giorno del dolore a Piacenza, è il giorno dell’ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina morta dopo essere precipitata da un terrazzino dello stabile in cui viveva. (La Repubblica)
Su altri media
La mamma della 13enne morta a Piacenza dopo una caduta dal settimo piano ha nuovamente accusato i Servizi Sociali di aver sottovalutato le sue segnalazioni sull'ex fidanzatino 15enne della figlia, ora in carcere con l'accusa di omicidio volontario. (Fanpage.it)
Non si ferma l’ondata di commozione che ha travolto Piacenza per la morte della 13enne Aurora Tila. Un migliaio le persone che ieri, 5 novembre, hanno partecipato ai funerali celebrati in Duomo dal vescovo monsignor Adriano Cevolotto. (Libertà)
"Non sarà mai dimenticata, così come tutte le altre vittime di femminicidio", la sorella Vicktoria ha pianto tanto al funerale al Duomo, dove sono stati fatti volare in cielo palloncini bianchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un abbraccio infinito tra i familiari e gli amici ha preceduto l’ultimo viaggio di Aurora al termine della funzione religiosa celebrata in Duomo a Piacenza. (Libertà)
I cittadini si raccoglieranno venerdì alle 18 per una fiaccolata: il punto di incontro è in piazza Duomo. – Piacenza vuole ricordare collettivamente Aurora, la 13enne morta dopo essere precipitata dal balcone di casa sua, in quello che secondo la Procura potrebbe essere stato un omicidio commesso dal fidanzato 15enne, ora in carcere. (il Resto del Carlino)
Si terrà venerdì 8 novembre la fiaccolata per Aurora. Dopo le esequie organizzate ieri, la famiglia della giovanissima ... (Virgilio)