Nations League al buio in tv in Italia: nessuno ha acquisito i diritti del torneo

La seconda pausa per le nazionali della stagione 2024/25 è iniziata. Dopo le sfide del mese di settembre, le selezioni europee torneranno in campo per disputare le partite valide per la Nations League che da questa edizione, la numero quattro, cambia format introducendo i quarti di finale. Dove vedere Nations League – Diritti tv non assegnati Una evoluzione necessaria, visto che la Nations League, oltre a rappresentare un trofeo per chi se la aggiudica, potrà essere una scialuppa di salvataggio per quelle nazionali che non riusciranno a qualificarsi per i Mondiali 2026 tramite i gironi di qualificazione che partiranno a marzo 2025. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Torna il calcio delle nazionali e tocca nuovamente all'Italia: riparte il cammino in UEFA Nations League.Dopo due vittorie nelle prime due partite contro Francia e Israele, gli Azzurri di Luciano Spalletti affrontano il Belgio per la terza giornata del gruppo 2 della Lega A. (Calciomercato.com)

Missione possibile: ecco perche l’Italia può vincere la Nations League Dopo la delusione dell’Europeo la nazionale azzurra ha dato dei segnali importanti: tre motivi per cui può arrivare fino in fondo (Goal Italia)

Ecco il programma dell’Italia per la sosta nazionali. Rivedremo la Serie A dal prossimo 17 ottobre e il Milan ha già salutato molti suoi giocatori, 18 in totale. Gli Azzurri saranno impegnati in una doppia sfida contro Belgio e Israele, rispettivamente il 10 e 14 ottobre. (Milan News 24)

Italia, Spalletti verso la conferma del 3-5-2: mercoledì la partenza in treno per Roma

La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione. La Nazionale infatti affronterà il Belgio Giovedì 10 Ottobre e Israele il 14. (Terzo Tempo Napoli)

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così dei grandi campionati della sua squadra, ad iniziare da Lukaku: "Romelu è assolutamente un top player. (TUTTO mercato WEB)

Italia al lavoro. La preparazione ai due match di Nations League di questa pausa nazionali è iniziata coi primi allenamenti di lunedì. (Sky Sport)