"Netanyahu? Per Biden è un bugiardo", le rivelazioni del giornalista del Watergate

Netanyahu? Per Biden è un bugiardo, le rivelazioni del giornalista del Watergate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Cosa ha scritto Bob Woodward nel suo nuovo libro "War", anticipato in parte dal Washington Post. Intanto Trump smentisce le rivelazioni sul rapporto con Putin Per Joe Biden Benjamin Netanyahu è un "bugiardo" interessato solo alla sua sopravvivenza politica. E, sfogandosi nei mesi scorsi con suoi collaboratori, il presidente americano ha espresso la convinzione che gran parte dei collaboratori del primo ministro israeliano, 18 su 19 disse, sono "bugiardi". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

War, il nuovo libro di Bob Woodward, … I fallimenti della diplomazia americana. (Il Fatto Quotidiano)

In un libro, il cronista che fece emergere lo scandalo del Watergate, racconta la frustrazione del presidente Usa nei confronti del premier israeliano con l'aggravarsi del conflitto: «È un bugiardo e un uomo cattivo». (Lettera43)

Il celebre giornalista e due volte vincitore del Premio Pulitzer, Bob Woodward, nel suo nuovo libro War, in uscita il 15 ottobre negli Stati Uniti, racconta una serie di retroscena sulla presidenza di Joe Biden, mostrando il lato più schietto e a tratti persino volgare dell'inquilino della Casa Bianca nelle sue interazioni con leader mondiali come Benjamin Netanyahu e Vladimir Putin (il Giornale)

Biden frustrato per la guerra a Gaza, definì Netanyahu "un figlio di p....": la rivelazione in un libro

Woodward ha avuto accesso a fonti di primo piano dell’Amministrazione, ha condotto centi… Il 15 ottobre in America uscirà “War”, il libro di Bob Woodward, il celebre reporter del Washington Post che con Bernstein sollevò la polveriera Watergate che portò alle dimissioni di Nixon nel 1974. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo il giornalista Bob Woodward, mentre pubblicamente mostrava sostegno a Israele, Biden era sempre più frustrato e arrabbiato per gli attacchi di Netanyahu a Gaza. (Fanpage.it)