Pavlovic è in Italia: martedì le visite mediche col Milan

Strahinja Pavlovic, nuovo colpo del Milan dopo Morata, è arrivato in Italia per svolgere le visite mediche e firmare il contratto coi rossoneri. Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il difensore classe 2001 di proprietà del Salisburgo è atterrato a Linate, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri. Pavlovic, dopo Morata, sarà così il secondo colpo in entrata del Diavolo di questo mercato estivo. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il 6 aprile 2005 la Red Bull acquista il Salisburgo e ne cambia la storia: arriva un dominio incontrastato in Austria, con 14 campionati e 9 coppe, non solo grazie allo strapotere economico rispetto agli altri club di Bundesliga ma anche grazie all'enorme competenza dirigenziale che ha permesso negli anni di pescare sempre degli incredibili talenti presi da tutto il mondo. (TUTTO mercato WEB)

L’accordo col calciatore c’è sempre stato, che ha messo da parte altre squadre (vedasi l’Atletico Madrid) per giocare col Diavolo. Un giocatore di fisico, alto, mancino, che ben è apparso ai passati Europei di calcio vinti dalla Spagna. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan del nuovo allenatore Paulo Fonseca è molto attivo sul mercato. La dirigenza dei rossoneri ha chiuso l'acquisto di Strahinja Pavlovic, il possente centrale serbo è sbarcato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. (AreaNapoli.it)

Pavlovic Milan: le CIFRE dell’operazione e quando svolgerà le VISITE MEDICHE. I dettagli

Intervistato questa mattina fra le colonne de La Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojković ha parlato di Strahinja Pavlovic, neo acquisto del Milan che nelle prossime ore dovrebbe anche essere ufficializzato come nuovo calciatore rosssonero dopo la consueta routine di visite mediche ed idoneità sportiva. (Milan News)

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato: i rossoneri sono alla stretta finale per Strahinja Pavlovic, possente centrale serbo.Il lavoro sull'asse Milano-USA tra Moncada e Furlani (quest'ultimo con la squadra negli Stati Uniti per la tournée estiva) ha dato i suoi frutti perché nella serata di ieri il Diavolo ha trovato un'intesa di massima con il Salisburgo per il difensore classe 2001: mancano pochi dettagli da risolvere, l'obiettivo è di chiudere l'operazione in tutto e per tutto e arrivare al fatidico momento delle firme e degli annunci nel giro delle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

I due club hanno chiuso l’operazione sulla base di una proposta da 18 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus per il serbo, che probabilmente nella giornata di domani svolgerà le visite mediche. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su Pavlovic. (Milan News 24)