Un triplo Brunori affonda il Venezia, primo ko stagionale per gli arancioneroverdi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Venezia SPORT

Al Penzo, decisamente vestito in modalità bolgia, il Venezia si arrende per 3-1 con il Palermo trascinato da uno scatenato Brunori, autore di una tripletta. Prima sconfitta stagionale della squadra di Vanoli che non riesce ad arginare in alcun modo la qualità offensiva del bomber italo-brasiliano dei rosanero. Alla fine del primo tempo Pohjanpalo riporta in parità la sfida dopo il rigore segnato … (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri media

Articoli Si è ieri sera giocata la sfida tra Venezia e Palermo, vinta dai rosanero per 1-3 con tripletta di Matteo Brunori. Superfluo dire il migliore in campo, diamo uno sguardo a tutti i singoli: (ForzaPalermo.it)

Tre 0-0 e due vittorie. Si è concluso così il martedì di Serie B con solo Ascoli e Palermo capaci di conquistare i tre punti nelle cinque gare serali. I bianconeri vincono sulla Ternana grazie al solito Pedro Mendes, autore di una doppietta, con gli umbri che possono recriminare per un rigore fallito da Dionisi e un gol annullato quando si era ancora sull’1-0. (TUTTO mercato WEB)

VeneziaPalermo, Pohjanpalo: “Impariamo da questa sconfitta, avremo subito occasioni per rifarci” “Purtroppo è arrivata una sconfitta dopo tantissimo tempo, abbiamo affrontato una squadra forte ma quello che abbiamo fatto non è bastato. (Trivenetogoal)

Una sola squadra al comando a punteggio pieno, nel segno della continuità e di una stagione che può essere esaltante. E’ il momento del Milan di Ignazio Abate, nove punti in tre partite, vetta solitaria della classifica Primavera e un messaggio chiaro... (Sportitalia)

Serie B, i rosa tornano a correre dopo il tris del capitano a Venezia (BlogSicilia.it)

Tre punti che pesano come un macigno…ma per le concorrenti. Il Palermo nella serata di ieri non ha soltanto rifilato tre scoppole a un Venezia pericoloso solo a tratti ma, come se non bastasse, ha attivato il flusso di pensieri negativi nelle menti delle inseguitrici. (TifosiPalermo)