Wimbledon, Sinner: attento a Shelton! Un precedente deve fungere da monito

Jannik Sinner contro Ben Shelton, la sfida è qui. L’americano aveva dichiarato di immaginarla sul Centre Court, ma in realtà sarà il Court 1 il teatro della sfida che in molti avevano pronosticato all’uscita del tabellone. Il tutto al netto delle possibili difficoltà del rampante USA, che infatti si sono presentate subito sull’erba dei Championships. Sono tre, infatti, gli incontri al quinto set che Shelton è stato finora costretto a giocare, uno dei quali proprio ieri, nella sua quasi totalità, contro Denis Shapovalov (OA Sport)

Su altre testate

Video suggerito Jannik Sinner in campo nella prima domenica di Wimbledon 2024, con la speranza di tornarci anche la settimana prossima.. Il numero 1 del tabellone sui campi in erba dell'All England Club affronterà da favorito l'americano Ben Shelton, uno dei soli cinque tennisti che lo ha sconfitto in questi ultimi mesi. (Fanpage.it)

Il tennista italiano ha controllato gli scambi dal primo all'ultimo punto e non è mai andato in affanno nei suoi turni di battuta. (Tennis World Italia)

A Wimbledon si vivono emozioni, diverse per ogni giocatore. Mentre il cielo di Wimbledon stava piangendo e gli altri campi erano pieni di lacrime per la pioggia che scendeva. (la Repubblica)

Wimbledon, l'Italia sogna con Jannik Sinner e Jasmine Paolini

“Posso dire che mi sento fiducioso nelle partite che vanno per le lunghe, quando arrivo al quinto set ho buone sensazioni e riesco ancora a esprimermi al meglio. (Tiscali)

Ora aspetta di conoscere il prossimo avversario tra lo statunitense Ben Shelton e il canadese Denis Shapovalov ROMA – Si è rilassato, ha vinto e ora aspetta. È il racconto delle ultime ore della prima settimana di Jannik Sinner in questa edizione di Wimbledon, che sta affrontando da numero 1 del mondo. (Dire)

Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (52 del ranking Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Giornale di Sicilia)