Mercato Juve, Giuntoli blinda un titolare: i dettagli del contratto

La Juventus e Cristiano Giuntoli si muovo per trattenere un giocatore chiave nell'undici di Thiago Motta: le ultime dalla Continassa. In un freddo fine settimana di novembre è pronta a fare il suo ritorno la Serie A, che ospita alla tredicesima giornata l'incredibile sfida fra Milan e Juve. Un (SpazioJ)

Su altre fonti

La Juventus tira un sospiro di sollievo perché l’infortunio occorso a Dusan Vlahovic in Nazionale, nel finale della gara di Nations League tra la Serbia e la Danimarca, è fortunatamente di minor entità. (Il Centro)

Il giocatore, tuttavia, sarà sicuramente ai box per i prossimi due impegni dei bianconeri: quello di sabato contro il Milan e quello successivo di Champions League con l'Aston Villa. L'attaccante, nei minuti finali del match di Nations League tra Serbia e Danimarca, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un fastidio muscolare, con i successivi esami che hanno escluso lesioni. (Today.it)

L'infortunio di Dusan Vlahovic durante la sfida tra Serbia e Danimarca è una brutta tegola per la Juventus, che costringerà Thiago Motta ad inventarsi qualcosa in attacco almeno per le prossime due settimane, ma secondo Massimo Pavan i tempi di recupero del 9 bianconero potrebbero essere ben più lunghi: "La Juve ha emesso per Vlahovic lo stesso comunicato che avevamo letto in occasione dello stop di Douglas Luiz, anche per il brasiliano non c'era nessuna lesione ma è fuori da un mese e la cosa mi spaventa. (Bianconera News)

Prof. Capua a RBN: “Infortunio di Vlahovic nessuna illazione. Sul recupero di Nico Gonzalez e Douglas Luiz la penso così”

Dopo l’infortunio muscolare rimediato con la Nazionale serba da Dusan Vlahovic, Thiago Motta ha individuato il sostituto per l’attacco della Juventus nelle prossime gare: ecco di chi si tratta. (Il Posticipo)

Pino Capua, professore, medico sportivo e presidente della Commissione Antidoping della FIGC, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Bianconera sullo stop del centravanti serbo, infortunatosi in Nazionale, con la partita tra i bianconeri ed il Milan in dubbio: “Capire solo facendo illazioni sul modo di camminare e rispetto al fatto che zoppicasse mentre entrava al JMedical è difficile. (Juvenews.eu)

Il serbo si è infortunato in Nazionale, gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma salvo sorprese non sarà disponibile per la gara contro i rossoneri, potrebbe recuperare in Champions contro l'Aston Villa. (Tutto Juve)