Droga nascosta in casa, arrestati padre e figlio a Cagliari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna INTERNO

Massimo e Nicholas Zoncheddu, cagliaritani di 53 e 21 anni, disoccupati e con numerosi precedenti, sono stati arrestati ieri 28 marzo dalla polizia nel quartiere di San Michele.

Nella tarda mattinata, gli agenti hanno deciso di intervenire e con un espediente sono riusciti ad entrare nell’abitazione dei due, effettuando una perquisizione che permetteva di rinvenire e sequestrare, occultati in vari punti della casa, 410 grammi di hashish e 20 di marijuana. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari: arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia. Polizia di Stato di Cagliari – maltrattamenti in famiglia: arrestato dagli Agenti della Squadra Volante. (Sardegna Reporter)

Ieri, nel quartiere di San Michele a Cagliari, i Falchi della Squadra Mobile della Questura hanno arrestato padre e figlio, entrambi disoccupati e pregiudicati, per spaccio di stupefacenti. (vistanet)

Secondo quanto riferito dall'Arma, la loro abitazione era tenuta sotto controllo dai militari da qualche giorno. Ieri mattina è avvenuto il blitz con perquisizione domiciliare: i militari hanno trovato in totale 410 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana, nonché 825 euro in contanti e materiale per il confezionamento. (Olbiapuntoit)

I due sono stati arresti e, d'intesa con il pm, accompagnati ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per oggi Nella tarda mattinata di ieri, i Falchi hanno deciso di intervenire e con un espediente sono riusciti a entrare in casa dei due effettuando una perquisizione. (YouTG.net)

Spaccio di droga: arrestati padre e figlio dai Falchi della Squadra Mobile. Da qualche giorno i poliziotti avevano posto sotto osservazione l’abitazione dei due uomini, uno dei quali già sottoposto a detenzione domiciliare per altri fatti, che risultavano già conosciuti agli operatori in quanto responsabili di episodi analoghi. (Casteddu Online)

I lividi del cuore: quando il maltrattamento psicologico nella famiglia diventa insostenibile. Roma, 28 marzo 2022 – Nella nostra società si è finalmente capita l’importanza della prevenzione del maltrattamento familiare e di coppia, in quanto la famiglia è il primo nucleo sociale esistente e l’armonia in famiglia significa individui più sani mentalmente che vivono nella nostra società. (Sardegna Reporter)