“La mia Mariangela è il tocco di umanità”, c’è anche l’attrice barese Ilaria Martinelli nella fiction su Sarah Scazzi – L’INTERVISTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A distanza di 14 anni dal delitto di Sarah Scazzi, Avetrana fa ancora parlare di sé. In principio fu il ricorso del sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi , per interrompere la distribuzione della miniserie 'Avetrana - Qui non è Hollywood' per presunta diffamazione e danno di immagine alla cittadina, a pochi giorni dall'attesa della messa in onda sulla piattaforma Disney+. A seguire, la decisione del Tribunale di Taranto di accogliere la richiesta fatta da Iazzi. (Telebari)
Se ne è parlato anche su altri media
Per il secondo anno consecutivo sventola a Torricella la Bandiera Verde di Eco-Schools, un prestigioso traguardo che premia il lavoro di docenti e studenti impegnati durante l’anno scolastico a favorire lo sviluppo sostenibile, la tutela dell’ambiente e, soprattutto, la diffusione di buone pratiche e stili di vita sostenibili. (Tarantini Time Quotidiano)
Nel cuore di Avetrana serpeggia un sentimento diffuso di distacco e di discrezione, un'emozione condivisa da molti cittadini all'indomani della pubblicazione della serie tv su Disney+, di «Qui non è Hollywood». (quotidianodipuglia.it)
Doveva uscire lo scorso 25 ottobre, ma dopo lo stop da parte del Tribunale di Taranto la serie sembrava doversi bloccare in linea definitiva, fino a quando non si è deciso di cambiare nome, lasciando soltanto la citazione della scritta comparsa ad Avetrana proprio dopo l’assalto mediatico dovuto all’omicidio: “Qui non è Hollywood”. (alfemminile.com)
Giulia Perulli è l'attrice che interpreta Sabrina Misseri nella serie di Disney+ Qui non è Hollywood. (Fanpage.it)
Una è quella di Vanessa Scalera... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La presunzione di giudicare senza vedere non è mai cosa buona. Succede anche nel mondo seriale, come dimostra NON E’ HOLLYWOOD, fresco di uscita il 30 ottobre su Disney+. A nostro giudizio è la migliore serie italiana dell’anno, così ben costruita e interpretata che potrebbe essere un lungo film di quattro ore proiettato nelle sale cinematografiche. (Il Notiziario)