Chi va agli ottavi di Champions secondo l’algoritmo: sorpresa Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Manca un solo giorno all’attesissimo ultimo turno della fase campionato dalla nuova Champions League. Una giornata che vedrà in campo le 36 squadre in contemporanea per giocarsi l’accesso alle fasi successive all’interno della competizione. Come spiegato nei giorni scorsi, all’Inter basterà un solo punto nel duello di San Siro contro il Monaco per qualificarsi aritmeticamente agli ottavi di finale senza dover passare dalle due gare dei playoff. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Vincere per mantenere almeno il quarto punto e puntare a un potenziale accoppiamento favorevole negli ottavi di finale di Champions League. Anche questa volta su William Hill comanda il segno «1» a 1,60, sale a 4,20 il pareggio, con il colpo esterno dei monegaschi – riuscito una sola volta nelle ultime dieci trasferte – fissato a 5,25. (Tutto Juve)

Diciotto partite in contemporanea, sei posti per gli ottavi di finale ancora da conquistare e altri sedici per i playoff da assegnare: sono 26 le squadre che ancora non conoscono il proprio destino. Mai si era vista una serata di Champions così ricca. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter, imbattuta da 10 gare europee a San Siro, ospita il Monaco, avversario sempre sconfitto tra le mura amiche. Anche questa volta su William Hill comanda il segno «1» a 1,60, sale a 4,20 il pareggio, con il colpo esterno dei monegaschi – riuscito una sola volta nelle ultime dieci trasferte – fissato a 5,25. (Napoli Magazine)

27 squadre su 36 hanno ancora un obiettivo. L’Italia insegue il bersaglio grosso: quattro squadre su quattro (il Bologna è già eliminato) tra le magnifiche 8 che voleranno direttamente agli ottavi di finale. (Corriere della Sera)

Vincere per mantenere almeno il quarto punto e puntare a un potenziale accoppiamento favorevole negli ottavi di finale di Champions League. L’Inter, imbattuta da 10 gare europee a San Siro, ospita il Monaco, avversario sempre sconfitto tra le mura amiche. (Calciomercato.com)

Il giorno del giudizio, in Champions (ecco il prontuario) e anche sul mercato: dal sostituto di Buchanan per l’Inter a Gimenez per il Milan, dal rinforzo per l’Atalanta a quello per la Juve. E una cosa su Corvino (TUTTO mercato WEB)