Sebastiano Esposito: "L'idolo è sempre stato Totti"

Vocegiallorossa.it Sebastiano Esposito, calciatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: Alla Samp è venuto dopo Quagliarella, di Castellammare come lei. A Empoli è esploso Di Natale, napoletano. "Quagliarella era il mito da bambino a Castellammare. Totò Di Natale è stato il top. Ci siamo scambiati qualche messaggio. L'idolo è sempre stato Totti (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Castellammare di Stabia, quartiere Cicerone. Giocavano e basta, spinti da un padre, Agostino, che ancora vive di calcio e passione. (La Gazzetta dello Sport)

Avvio di stagione position per Sebastiano Esposito che con la maglia dell'Empoli ha fatto registrare in queste prime giornate dei numeri positivi: 3 gol e 2 assist tra Serie A e Coppa Italia, segnali di grande fiducia da parte del club ed entusiasmo per un ragazzo alla ricerca di una dimensione chiara in casa Empoli. (DerbyDerbyDerby)

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche di Romelu Lukaku che, ai tempi dell'Inter, gli lascio battere un rigore a 17 anni facendogli segnare il primo gol in serie A: (CalcioNapoli24)

Esposito: "Noi fratelli tutti interisti. Io il più forte dei tre"

EMPOLI ESPOSITO LUKAKU – In occasione della prossima sfida di campionato tra Empoli e Napoli, Sebastiano Esposito è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Un avvio di stagione molto positivo per Sebastiano Esposito con la maglia dell’Empoli: 3 gol e 2 assist tra campionato e Coppa Italia, un bottino che lascia ben sperare per i prossimi mesi. L’ex attaccante dell’Inter, dopo l’esperienza vissuta lo scorso anno con la Sampdoria, ha deciso di sposare la causa dell’Empoli proprio per trovare una dimensione chiara e sperare di lanciarsi in maniera definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sebastiano Esposito è ancora di proprietà nerazzurra, ma questa estate è passato in prestito all’Empoli con una formula che potrebbe far perdere all’Inter l’attaccante per 5 milioni. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, la punta classe 2002 che sta brillando in Toscana ha parlato della sua situazione attuale con alcuni richiami alla Beneamata: (Passione Inter)