Alice Campello si trasferisce a Milano: ritorno di fiamma con Alvaro Morata?

Alice Campello si trasferisce a Milano: ritorno di fiamma con Alvaro Morata?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SPORT

"Nuovi inizi". Una parte di noi non ha ancora "digerito" la rottura tra Alice Campello e Alvaro Morata, arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. "Si parla di un ritorno", ha commentato Deianira Marzano su Instagram. E, in effetti, molti fan dell'ex coppia sono convinti che si starebbero muovendo verso la riconciliazione. La crisi è rientrata? Cosa sappiamo. Alice Campello, il trasferimento a Milano "Milano, 27.09.2024, nuovi inizi", con queste parole Alice Campello ha annunciato il suo ritorno in Italia insieme ai figli (Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella) avuti con il calciatore spagnolo Alvaro Morata. (DiLei)

Su altri giornali

"Per rispetto non dovresti dare la tua opinione su cose così intime e delicate - scrive Campello -. La replica è immediata e decisa. (Tiscali)

Beatriz Espejel , moglie del calciatore dell' Atletico Madrid Koke e grande amica di Alice Campello , ha condiviso alcuni dettagli sullo stato d'animo della modella italiana, ad un mese e mezzo dalla sua separazione da Alvaro Morata . (Tuttosport)

L’influencer blocca di nuovo i commenti sui social Alice Campello ha raggiunto Milano insieme ai 4 figli grazie ad un volo privato. (Golssip)

Alice Campello e Alvaro Morata, «nuovi inizi» a Milano. Crisi rientrata? Gli indizi sui social dell'influencer

I fan erano rimasti molto sorpresi dall'annuncio dei due, dato che, qualche settimana prima, gioivano felici per la vittoria della Spagna agli Europei. Alice Campello e Alvaro Morata hanno annunciato la separazione dopo 8 anni d'amore e 4 figli. (ilmattino.it)

In realtà per il momento l’unica cosa certa è che l’influencer si stia trasferendo a Milano con i quattro figli (Alessandro e Leonardo, 6 anni; Edoardo, 4 e Bella, 1) avuti dal calciatore spagnolo ed è stata lei stessa ad annunciarlo con una carrellata di foto social, dove è ritratta con i bambini a bordo di un aereo privato con destinazione proprio il capoluogo lombardo. (Corriere della Sera)