Ballack ufficializza la relazione con Sophia: era un'amica del figlio morto a 18 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nell'estate del 2021 Michael Ballack, ex capitano della nazionale tedesca, ha perso il figlio 18enne Emilio, scomparso in seguito a un incidente su un quad mentre il ragazzo, con alcuni amici, era in vacanza in Portogallo in una delle case del padre. Da circa un anno dopo Michael (che ha intrapreso un lungo percorso di psicoterapia per elaborare il lutto) si è legato sentimentalmente a Sophia Schneiderhan, amica di infanzia di Emilio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Hanno reso pubblica la loro relazione con un post pubblicato da lei su Instagram: “Prime volte a Sylt“, ovvero l’isola tedesca bagnata dal mare del Nord. Lui ha risposto con un cuore. (Il Fatto Quotidiano)

La morte del figlio di Ballack La relazione ufficiale (Virgilio Notizie)

Michael Ballack e Sophia Schneiderhan non si nascondono più. L'ex centrocampista tedesco ha ufficializzato la relazione con la modella, 24 anni più giovane di lui. (Golssip)

Michael Ballack, ex calciatore tedesco in attività fino al 2012, ha ufficializzato la relazione con Sophia Schneiderhan. E fin qui niente di sorprendente, ma in realtà questa storia è tornata d'attualità proprio in Germania perché la modella 21enne era un'amica del figlio di Ballack, Emilio, che nel 2021 ha perso la vita in un incidente. (Corriere della Sera)

Solo adesso, però, la conferma della relazione. Si chiama Sophia Schneiderhan, ha 24 anni, vive a Monaco ed era una cara amica di Emilio Ballack, figlio dell’ex capitano della nazionale tedesca e scomparso drammaticamente a 18 anni in seguito a un incidente in quad in Portogallo (La Stampa)

Ballack, oggi commentatore televisivo, ha 48 anni, 27 più della nuova compagna. (la Repubblica)