Salvini su vertice di maggioranza Rai: magari fissato a breve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primaonline INTERNO

Il vertice di maggioranza per discutere di cda e vertici Rai, che secondo alcuni rumors potrebbe tenersi mercoledì prossimo a margine della riunione di governo, “magari verrà fissato a breve”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine del sopralluogo al cantiere delle opere di riqualificazione dell’Autodromo di Monza. “Non lo so – ha detto Salvini replicando ai cronisti che lo incalzavano su una possibile data – Sui giornali si leggono tante robe, magari verrà fissato a breve”. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altri media

L'intenzione del centrodestra, Fratelli d'Italia in testa, è provare a chiudere la partita sulla Rai, siglando un'intesa sui quattro membri del cda e i vertici di viale Mazzini prima della pausa estiva. (Adnkronos)

. L'aula del Senato voterà la nomina dei due componenti del cda della Rai giovedì 12 settembre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Intanto a Montecitorio è in corso una conferenza dei capigruppo dove potrebbe essere definita la data del voto degli altri due componenti del cda la cui nomina è in capo alla Camera. (Civonline)

La Cancelleria Vescovile comunica che Sua Eccellenza Mons. Serafino Parisi in data 4 agosto 2024 ha provveduto alle seguenti nomine: il Rev. (Corriere di Lamezia)