SCI ALPINO. MELESI E ZENERE A SÖLDEN PER LA PRIMA DI COPPA DEL MONDO Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

Data pubblicazione 23 Ottobre 2024 BALLABIO – Le valsassinesi presenti al cancelletto di partenza della Coppa del mondo di sci alpino. Roberta Melesi e Asja Zenere sono tra le convocate per i giganti di apertura della stagione 2024/2025 che si svolgeranno a Sölden nel prossimo fine settimana. Oltre alle nostre, gareggeranno in Austria Federica Brignone, Marta Bassino, Elisa Platino, Ilaria Ghisalberti e Giorgia Collomb. (Valsassinanews)

Ne parlano anche altre fonti

Dal 26 e 27 ottobre il ghiacciaio Rettenbach, come ormai da tradizione, è pronto ad accogliere la nuova edizione della Coppa del Mondo di sci alpino. L' opening di Sölden aprirà i battenti a una stagione che vedrà in tutto 38 gare al maschile e 37 al femminile dipanarsi tra Europa e Nord America, intervallate a febbraio dai Mondiali di Saalbach. (Eurosport IT)

Centinaia di predictor hanno già fatto le proprie scelte per l’opening di Coppa del Mondo sul Rettenbach di Soelden, ma per il primo pronostico della stagione ci sarà tempo fino a due ore prima dell’inizio di ciascuna gara. (NEVEITALIA.IT)

Le convocazioni per i giganti del 26-27 ottobre in casa scandinava: la campionessa olimpica cerca la prima top 3 nell'opening per cominciare bene la corsa all'obiettivo coppa di specialità. Il talento Ax Swartz, Roenngren e Hansson per la gara maschile. (NEVEITALIA.IT)

Dentro al calendario di Coppa del Mondo: Italia, Kitzbühel, Finali in USA e non solo... dove può decidersi la generale?

A pochi giorni dal gigante inaugurale a Soelden, come da tradizione presentiamo tutte le protagoniste della stagione con una griglia ideale per ogni specialità e per la classifica generale, che vede tre donne con ampio margine su tutte le altre nei pronostici. (NEVEITALIA.IT)

Torna il grande spettacolo del Circo Bianco che ha in programma per la Coppa del mondo di sci alpino maschile 38 gare, 9 slalom giganti, 12 slalom speciali, 9 discese libere e 8 Super-G. (Today.it)

Le classifiche generali (Eurosport IT)