FLASH – Convocati Bologna: out Ndoye, Erlic, Iling Jr. e Aebischer, ecco il motivo e l’esito degli esami

Arrivano brutte notizie per Vincenzo Italiano, che deve fare i conti con tantissime assenze dopo la sosta e in vista della prossima partita di domani contro il Genoa. Il Bologna aggiorna con un comunicato sugli stop di Erlic, Ndoye, Iling e Aebischer Arrivano brutte notizie per Vincenzo Italiano, che deve fare i conti con tantissime assenze dopo la sosta e in vista della prossima partita di domani contro il Genoa. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tante defezioni improvvise – «Sono dispiaciuto perché ogni volta si dice che durante le soste si può lavorare bene, approfondendo certi concetti, ma puntualmente quando i giocatori tornano ne perdiamo diversi. (Zerocinquantuno.it)

Sette infortunati per iniziare un ciclo da sette partite in 22 giorni, non la situazione dei sogni per Vincenzo Italiano. Sabato il Bologna fa visita a Marassi a un Genoa che si sapeva decimato, ma la brutta sorpresa è che pure i rossoblù lo saranno. (La Repubblica)

Ai lungodegenti Cambiaghi, El Azzouzi e Ferguson, man mano che i giocatori rientravano dalle rispettive nazionali, si sono aggiunti Erlic, Aebischer, Iling e Ndoye. Ieri in conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha mostrato tutto il suo stato d’animo, in vista della trasferta odierna al Ferraris, contro il Genoa (Tuttobolognaweb)

ITALIANO, Ko Aebischer, Ndoye e altri tre: dispiace

Per una settimana si è parlato delle assenze del Genoa, almeno cinque, ma pure il Bologna non è da meno. A Marassi non ci saranno Ndoye, Iling, Erlic e Aebischer. (Tuttobolognaweb)

Fuori in un momento così delicato Ndoye, Aebischer, Iling e Erlic. Calcio: alla vigilia del match di Genova, il Bologna perde diversi pezzi pagando dazio alle nazionali. (Virgilio)

In conferenza stampa oggi per presentare la prossima partita del Bologna contro il Genoa, l'ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha riportato l'emergenza infortuni in casa rossoblu: "Purtroppo è così, mi dispiace perché si parla sempre che dopo le soste si può lavorare bene, poi però quando arrivano i nazionali tornano con qualche minuto nelle gambe, però a questo giro perdiamo Aebischer, Ndoye, Iling e Erlic, oggi Lucumi appena arrivato ha lavorato a parte. (Firenze Viola)