Da Caprini a Rubino e Martinelli: chi sono i cinque baby convocati da Palladino per l'Europa

Da Caprini a Rubino e Martinelli: chi sono i cinque baby convocati da Palladino per l'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Da Caprini a Rubino e Martinelli: chi sono i cinque baby convocati da Palladino per l'Europa Tanti volti freschi e giovani nella lista di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, per la trasferta svizzera contro il San Gallo. Il tecnico gigliato ha infatti incluso nella lista alcuni dei più interessanti ragazzi di uno dei migliori settori giovanili del nostro paese. In breve, qualche piccola curiosità sui cinque (uno è ben noto, Martinelli) ragazzi convocati per la Conference League (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lasciati a casa gli infortunati e aggregati al gruppo Kean e Christensen che non saranno della sfida, in Conference League sarà l'occasione per vedere chi ha giocato meno in questa stagione. A partire da Terracciano, che tutti i quotidiani mettono come titolare stasera al pari dei laterali Kayode e Biraghi. (Firenze Viola)

Da centrocampista centrale mi piace tener palla, e Busquets è stato un maestro. Tutte le palle passano da lui. “Ho fatto una preparazione estiva a 18 anni nel 2012 in prima squadra con Tito Vilanova e con Xavi, Iniesta, Messi, Mascherano… Sì, una buona compagnia. (La Gazzetta dello Sport)

Sorpasso della Fiorentina, che al minuto 54 trova il gol dell'1-2 sul campo del San Gallo, con Jonathan Ikone. Bella ripartenza in verticale dei viola, con Bove che lancia in profondità Ikone, abile ad entrare palla al piede in area, battendo Ati-Zigi di mancino sul palo lontano. (TUTTO mercato WEB)

LIVE FV, SAN GALLO-FIORENTINA 2-3: DOPPIETTA DI IKONÉ, VIOLA AVANTI!

2-2 adesso. Gol del San Gallo. (fiorentinanews.com)

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

90' - Assegnati addirittura 9' di recupero stavolta. Ikoné si divora il 2-5 e la personale tripletta: bella palla di Parisi che sventaglia a destra per il francese che calcia a botta sicura e manda alto (Firenze Viola)