La Roma si prepara per la Fiorentina perdendo in casa con l'Inter. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Posticipo con successo striminzito per l'Inter che passa per 1-0 all'Olimpico, battendo la Roma. Gol decisivo firmato da Lautaro Martinez al 60', su un contropiede avviato da un errore clamoroso di Zalewski e facilitato da un altro svarione di Celik. La Roma resta così dietro alla Fiorentina e domenica prossima si presenterà proprio al Franchi. La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 19, Inter 17, Juventus 16, Milan 14, Udinese 13, Lazio 13, Fiorentina 13, Atalanta 13, Torino 11, Empoli 10, Roma 10, Verona 9, Cagliari 9, Como 9, Bologna 9, Parma 7, Genoa 6, Lecce 5, Venezia 4, Monza 4. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’Inter stanca trova i tre punti all’Olimpico La partita parte subito male per l’Inter. (IlNapolista)

Le parole del tecnico nerazzurro: "Vincere con una squadra con grandissima qualità, che mette dentro Soulé, Baldanzi, Le Fée, Hermoso non è facile" Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro la Roma (ForzaRoma.info)

Una partita decisa da una concatenazione di errori che hanno poi permesso a Lautaro di superare Svilar: la Roma esce sconfitta dal confronto con l'Inter dopo una partita giocata sì discretamente ma con il grosso limite di aver prodotto nel finale un forcing sterile, senza riuscire a rendersi pericolosa e offrendo anzi spazi immensi ai nerazzurri per altre pericolose ripartenze: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti - ha dichiarato Juric, tecnico giallorosso - poi abbiamo fatto bene fino al gol. (Sport Mediaset)

Se offrirò una cena alla squadra? Sono tre anni che offro (sorride, ndr). "Messi? Non abbiamo parlato del Pallone d'Oro, siamo contenti del momento che stiamo vivendo in nazionale. (fcinter1908)

Se gli infortuni mi preoccupano? Sicuramente. Asllani e Zielinski avevano dei problemi, Calha non stava bene, se ci fossero stati gli altri due avrei fatto altre scelte. (fcinter1908)

Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)