Roma, ora è UFFICIALE: Hermoso giallorosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il difensore spagnolo ha firmato con la Roma: Hermoso è un nuovo calciatore giallorosso, c’è il comunicato ufficiale La notizia era risaputa, l’aveva confermata anche Daniele De Rossi nel post Juventus-Roma: Mario Hermoso è un nuovo calciatore giallorosso. Il difensore spagnolo è stato annunciato dal club capitolino questa sera: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Hermoso” la nota con la quale è stato ufficializzato l’arrivo del giocatore, svincolato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Quel che è certo è che a breve decideremo a quale squadra legarci. Nel frattempo, Herrman Hummels (padre e agente del difensore ex Dortmund) si è espresso sul futuro del figlio a ilromanista.it con queste parole: “Ci sono diversi club interessati, anche in Italia. (ForzaRoma.info)

L'obiettivo della Roma rimane Hummels, ma tra le alternative ci sarebbe anche l'idea di un clamoroso ritorno in giallorosso di Manolas (RomaNews)

"Il Galatasaray informa che è stato raggiunto un accordo sul trasferimento temporaneo del calciatore professionista Ismail Joshua Jakobs con opzione di riscatto. In attesa dell'ufficialità dell'acquisto più importante della propria estate, ovvero quello di Victor Osimhen, il Galatasaray ha comunicato sul proprio sito di aver tesserato in prestito con diritto di riscatto Ismail Jakobs dal Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore, ad esempio, abbiamo visto il Napoli risolvere la questione Osimhen con la cessione in prestito al Galatasaray, che può fare mercato fino al prossimo 13 settembre. Lo scorso 30 agosto, a mezzanotte, si è concluso il calciomercato estivo 2024 in Italia. (Minuti Di Recupero)

Roma, il comunicato Con un comunicato sul proprio sito la Roma ha annunciato la firma di Mario Hermoso. (SportItalia.it)

Hermoso alla Roma: il comunicato ufficiale "L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Hermoso. (Fantacalcio ®)