Morto Juan Izquierdo, il difensore uruguaiano del Nacional di Montevideo

È scomparso Juan Izquierdo, difensore uruguaiano del Nacional di Montevideo, all'età di 27 anni. Izquierdo era ricoverato in gravi condizioni dopo essere collassato in campo durante una partita di Copa Libertadores contro il San Paolo. Cinque giorni dopo l'incidente, causato da un arresto cardiorespiratorio e aritmia cardiaca, è deceduto. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tutto è iniziato lo scorso giovedì notte, pochi minuti prima del triplice fischio della sfida di Copa Libertadores tra Sao Paulo e Nacional, quando il classe '97 era collassato in campo. Il mondo del calcio piange Izquierdo (GianlucaDiMarzio.com)

(Adnkronos) – Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. Il decesso è avvenuto dopo l’arresto cardiaco associato ad aritmia avvenuto in campo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il calciatore uruguaiano del Nacional di Montevideo aveva avuto un malore in campo lo scorso giovedì, durante il match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. Juan Izquierdo è morto a 27 anni. (leggo.it)

Dramma in Coppa Libertadores, Izquierdo muore dopo malore in campo

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il decesso è... Juan Izquierdo, 27enne calciatore uruguayano del Nacional, è morto dopo il malore accusato in campo il 22 agosto, nel match di Coppa Libertadores contro il San Paolo. (Virgilio)