L’appello del Presidente Macron: “Emily in Paris resti a Parigi, a Roma non ha senso”

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile Tra le serie più amate e viste su Netflix, da quando è arrivata per la prima volta in piattaforma, c'è Emily in Paris, con protagonista Lily Collins. Gli ultimi episodi della quarta stagione della serie sono stati ambientati a Roma e sembra quasi che, almeno parte della quinta, possa avere come location la città eterna. Eppure c'è qualcuno che sembra essere contrario a questo spostamento geografico, si tratta di Emmanuel Macron (Fanpage.it)

Su altri media

Tutto per “colpa” di Emily in Paris, serie che ha per protagonista una giovane ragazza che si trasferisce a Parigi per entrare nel mondo del marketing locale, ma lo scontro tra le due culture non rende facili le cose. (Best Movie)

Emily in Paris si trasferisce a Roma e provoca la reazione stizzita di Emmanuel Macron. Il presidente francese, intervistato dalla rivista americana Variety, non ha nascosto il suo disappunto per l’epilogo della quarta stagione della fortunata serie Netflix (Virgilio Notizie)

Chi ha visto le ultime puntate di “Emily in Paris”, sa che la protagonista, nelle ultime puntate, si trasferisce, costretta dal lavoro, a Roma. L’argomento sulla “residenza” dell’attrice è diventato però un caso internazionale. (361 Magazine)

Emily in Paris fa litigare Parigi e Roma: botta e risposta tra Macron e il sindaco Gualtieri

Ciò per cui il politico - ex ministro dell’economia e dell’industria - si è fieramente indignato, in una lunga intervista concessa al magazine americano Variety, è il (possibile) trasferimento di Emily in Paris, la serie Netflix con Lily Collins, dalla storica location della capitale francese a Roma (ilmessaggero.it)

Per chi non lo sapesse, Emily in Paris è una serie tv di Netflix creata da Darren Star, già autore di un prodotto di successo come Sex and the City. Il trasferimento di Emily in Paris a Roma non è stato apprezzato dal presidente francese Emmanuel Macron (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente francese, affezionatissimo alla serie tv che ha attirato ancora più turisti a Parigi, vorrebbe che l’americana – interpretata da Lily Collins - non facesse delle vacanze romane troppo lunghe. (La Stampa)