Fortitudo, il dopo Tedeschi e Cividale in un solo giorno

Giorno decisivo per la Fortitudo. Mentre domani sera la squadra sarà in campo alle 20 per la sfida di Cividale del Friuli contro la Gesteco di coach Stefano Pillastini, domani mattina alle 9.30 è in programma l’assemblea dei soci che deciderà il presente e il futuro della Fortitudo dopo la decisione del presidente Stefano Tedeschi di rimettere il proprio mandato. Tornando al campo al confronto di Cividale arriva una Fortitudo reduce da due sconfitte consecutive, Rieti e Torino e decisa a vendere cara la pelle in casa della seconda forza del campionato (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Un gesto clamoroso, a scuotere il club, evidentemente spaccato sul da farsi dopo la figuraccia con Cantù di mercoledì sera. Doveva saltare l’allenatore, invece è saltato il presidente. (Corriere della Sera)

I titoli sono acquistabili su https://sport. Curva Nord (settore ospiti): (Frosinone News)

Dall’estate 2023, sono stato incaricato di ricoprire il ruolo di presidente di questo Club che amo fin da ragazzo, dovendo metterci sempre la faccia in prima persona, sia nelle situazioni che – ad oggi – hanno comportato onori, sia in quelle che hanno comportato oneri. (Tuttobolognaweb)

UEB Cividale-Fortitudo Bologna, Pillastrini: "È strano essere favoriti contro la Fortitudo"

In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/3urt7dy8 CIVIDALE (Bologna Basket)

Bologna 14 novembre 2024 – La sesta sconfitta stagionale fa scoppiare una bomba in casa Fortitudo. Il difficile avvio di campionato con un bilancio di appena 4 vittorie a fronte appunto di 6 sconfitte subite suona pesantemente in casa biancoblù non solo per la squadra, ma soprattutto a livello dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)

I padroni di casa arrivano da sette vittorie consecutive e vogliono ottenere l'ottava per continuare a rimanere nelle zone alte di classifica, mentre gli ospiti non stanno vivendo il loro miglior momento, come testimonia l'undicesimo posto in classifica. (TuttoUdinese.it)