Dal Brasile: "Botafogo apre alla cessione di Luiz Henrique, sceglierà il calciatore tra la Premier e l'Italia"

Dal Brasile: Botafogo apre alla cessione di Luiz Henrique, sceglierà il calciatore tra la Premier e l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Secondo quanto riportato dai media brasiliani, il Botafogo ha aperto alla cessione a gennaio di Luiz Henrique, esterno classe 2001 di grande talento. Su di lui c’è la Fiorentina ma anche due club di Premier League. Secondo quanto dicono i giornalisti brasiliani, vale a dire di Central da Bola e di O Globo, sarà il calciatore a decidere la sua destinazione una volta che saranno arrivate le proposte economiche giuste. (Labaro Viola)

Su altre fonti

Cosa ne pensa di Luiz Henrique? L'agente e intermediario Beppe Accardi ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola amore mio', dicendo la sua sul girone d'andata della Fiorentina: "Credo che tutto sommato stia facendo una buona stagione. (Firenze Viola)

Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)

Il Botafogo continua a chiedere 30 milioni di euro, mentre la viola non si è spinta oltre quota 20. Intanto Ikoné e Kouamé sono in uscita: i gigliati aspettano le offerte. (Sport Mediaset)

Sky Sport: "Commisso vuole regalare Luiz Henrique a Firenze, ballano 10 milioni tra domanda e offerta"

Adesso, si parla subito di 20-30 milioni. È adatto per la Fiorentina, bisogna vedere se riuscirà ad ambientarsi in Italia, perché tatticamente e a livello fisico non è facile il campionato. (Viola News)

Campione nell'ultima Copa Libertadores e Pallone d'Oro sudamericano, l'attaccante esterno brasiliano è il grande obiettivo dei viola che finora hanno offerto 20 milioni di euro. Il Botafogo ne chiede però 30, distanza che andrà colmata per entrare nel vivo della trattativa (Sky Sport)

Due attaccanti che possono partire e un grande obiettivo dal Brasile. E proprio lontano dal nostro Paese resta d’attualità l’obiettivo della dirigenza viola: si tratta di Luiz Henrique, ala brasiliana del Botafogo e della Nazionale. (Labaro Viola)