Roma, retroscena Juric: lite con la squadra e parole grosse post Fiorentina

Roma, retroscena Juric: lite con la squadra e parole grosse post Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, retroscena Juric: lite con la squadra e parole grosse post Fiorentina Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ricostruisce quanto accaduto ieri nello spogliatoio giallorosso Ai titoli di coda l'avventura di Ivan Juric alla guida della Roma. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ricostruisce quanto accaduto ieri nello spogliatoio giallorosso spiegando che al termine della partita c'è stato un duro confronto tra l'allenatore croato e la squadra: nel faccia a faccia sono volate parole grosse, soprattutto con i senatori sostituiti con largo anticipo rispetto al triplice fischio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

E' sempre più caos nella Roma. Il rapporto tra Ivan Juric e ila squadra sarebbe insanabile. Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (Tiscali)

Il campo (delle alternative) non è molto largo. I due vivono proprio in un altro mondo, e non è una metafora, il risultato si vede, la distanza si sente. (la Repubblica)

Ivan Juric è a forte rischio, anche se ha diretto l'allenamento odierno, e l'opzione più calda sembra quella di un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi, cacciato dopo quattro giornate proprio per prendere il tecnico croato, che in otto partite ha messo insieme tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte e dopo Firenze sembra quasi aver gettato la spugna: "Buttato tutto il lavoro nel cesso". (Sport Mediaset)

Esonero Juric, ultim'ora Sky Sport: è arrivata la decisione della Roma!

In questo momento, nonostante alcuni contatti è ancora senza panchina, ma come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare presto ad allenare. Infatti, la Roma sta pensando seriamente ad esonerare anche Juric che non ha dato la giusta scossa alla squadra. (CalcioNapoli1926.it)

A Firenze, riporta stamani il Corriere dello Sport, negli spogliatoi, sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta. Agitatissimi erano i senatori della squadra, un clima irrespirabile. Una sconfitta pesantissima quella patita dalla Roma contro la Fiorentina e non solo sul campo. (fiorentinanews.com)

Da unico dirigente, Ghisolfi resta a Trigoria in contatto con la proprietà. Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma: nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (CalcioNapoli24)