Roma, retroscena Juric: lite con la squadra e parole grosse post Fiorentina

Roma, retroscena Juric: lite con la squadra e parole grosse post Fiorentina Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ricostruisce quanto accaduto ieri nello spogliatoio giallorosso Ai titoli di coda l'avventura di Ivan Juric alla guida della Roma. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ricostruisce quanto accaduto ieri nello spogliatoio giallorosso spiegando che al termine della partita c'è stato un duro confronto tra l'allenatore croato e la squadra: nel faccia a faccia sono volate parole grosse, soprattutto con i senatori sostituiti con largo anticipo rispetto al triplice fischio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. (ForzaRoma.info)

Pagine Romaniste (L. La Roma dopo la nefasta sconfitta al Franchi con la manita della Viola ha bisogno di un cambio di rotta, quello che è arrivato circa 40 giorni fa per molto meno. (Pagine Romaniste)

Leggi tutta la notizia Tra poco, con leggero posticipo rispetto all'orario previsto, la Roma scenderà in campo per iniziare a preparare le sfida col Torino di giovedì. (Virgilio)

Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino

Alla fine del primo tempo con i giallorossi sotto 3-1, c’è stato un litigio tra Mancini e Juric. Intanto è emerso un clamoroso retroscena sulla trasferta di Firenze. (Calciomercato.com)

Il 5-1 di Firenze di ieri ha rotto gli ultimi argini di pazienza di una tifoseria fin qui sin troppo paziente. L'ipotesi di un ritorno di De Rossi non convince tutti diversamente da Ranieri. (ForzaRoma.info)

Nessun esonero immediato per Ivan Juric: sarà lui a guidare la Roma contro il Torino (TUTTO mercato WEB)