McTominay che sceglie il Napoli venendo dalla Premier: ha inorgoglito i tifosi che lo hanno accolto come una star

Sul “Times”. Dalla Premier al Napoli, di solito non vanno così le cose. McTominay ha cambiato la direzione di marcia McTominay ha conquistato già il cuore dei tifosi napoletani non solo per le prestazioni che ha offerto nei pochi minuti giocati, ma anche perché si parla di un giocatore che è cresciuto in un ambiente come lo United e ha scelto di venire a Napoli. Per lui Napoli è la meta. Il Times racconta del suo arrivo e della sua accoglienza: “Il 29 agosto l’aereo era atterrato da pochi minuti quando è apparso chiaro che c’era qualcosa di diverso nell’ultimo acquisto in città. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gazzetta dello Sport 7 Prima palla toccata al Maradona e gol. Il tutto dopo una manciata di secondi dall’ingresso. Centra pure la traversa. Devastante. Voti e pagelle McTominay Napoli Palermo (CalcioNapoli24)

Martino: “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro” “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

Lo scozzese ha poi anche colpito una traversa. Un tifoso azzurro nel post partita ha espresso così il suo parere sull'ex Manchester United: (CalcioNapoli24)

McTominay bacia la maglia del Napoli al gol: "Un sogno segnare al Maradona"

"Un sogno segnare al Maradona" ha esordito su Instagram Scott McTominay dopo il gol del 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia. Se arrivi dall'Inghilterra e sei nato a Lancaster, infatti, di "comune" con il calore e la passione di Napoli hai ben poco, eppure McTominay sembra già un beniamino da quelle parti. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli-Palermo 5-0, in gol anche Scott McTominay! Il centrocampista scozzese si sta inserendo gradualmente negli schemi di Conte e risulta sempre più decisivo. Anche l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino si sofferma sulla sua prestazione di ieri sera, evidenziando il rapporto che si è creato con la tifoseria napoletana. (CalcioNapoli24)

A colpire è stata l'esultanza dell'ex Manchester... Scott McTominay è già pazzo del Napoli e i tifosi azzurri sono pazzi di lui. (Today.it)