NAPOLI, Sarà aumentata la sicurezza ai calciatori

Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura ed è il terzo calciatore del Napoli nel giro di una quarantina di giorni. A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. E ora cresce il timore di una matrice malavitosa. Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

"Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. Che brutta sensazione, fate vomitare”: Juan Jesus si è lasciato andare a un duro sfogo nelle sue storie su Instagram dopo che i ladri hanno tentato, fallendo, di rubare la sua auto, una Range Rover. (Liberoquotidiano.it)

Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Ottopagine)

Rischio danni d’immagine per la città e per il club azzurro dopo ormai i numerosi episodi di atti vandalici e criminali nei confronti dei tesserati del Napoli. Nelle scorse Matteo Politano è stato vittima di un furto d’auto a Posillipo, dopo esser andato a cena fuori, come riportato dal quotidiano Il Mattino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, ora è allarme: rubata l’auto ad un terzo giocatore

Prima Neres, poi Juan Jesus e Politano: a Napoli sarà aumentata la sicurezza ai calciatori (TUTTO mercato WEB)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

In casa Napoli, dopo i casi che hanno visto protagonisti David Neres e Juan Jesus, scatta l’allarme. E’ stata, infatti, rubata l’auto ad un terzo calciatore e la cosa adesso diventa seriamente sospetta. (Napoli Calcio Live)