Nesta esonerato dal Monza dopo la sconfitta con la Juve: Bocchetti può essere il nuovo allenatore
A cura di Alessio Morra Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Monza. Il tecnico romano paga a caro prezzo la sconfitta per 2-1 con la Juventus nel posticipo della 17ª giornata di Serie A. Il Monza è ultimo in classifica. Al suo posto dovrebbe arrivare l'ex tecnico del Verona Salvatore Bocchetti. Questo il comunicato del club brianzolo: "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la prima scelta per la sostituzione di Nesta sarebbe quella di Salvatore Bocchetti, pronto a sedersi sulla panchina dei brianzoli e cercare di raggiungere una salvezza nella seconda metà di stagione che in questo momento dista 5 punti. (Toro News)
. Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Monza. (Tuttosport)
«AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (L'Unione Sarda.it)
Galliani, da una vecchia conoscenza all'altra. Ma Bocchetti ha solo 8 gare nel suo Milan (TUTTO mercato WEB)
Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro", si legge nel comunicato. Alessandro Nesta non è più il tecnico del Monza. (Sport Mediaset)
Nuovo cambio di panchina in Serie A: Alessandro Nesta è stato esonerato e non è più l'allenatore del Monza. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". (Fcinternews.it)