Calcio: Spalletti, con la Francia intenzione di cambiare poco

"Intenzione di cambiare poco contro la Francia ? Sì, l'idea è di mantenere il telaio della partita precedente. Sono convinto che oggi vedremo un allenamento dove le gambe vanno forte, per la voglia di esserci tutti". Lo ha detto il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. "Ieri li ho visti solo in palestra. Io la penso sempre allo stesso modo, a volte anche nel nostro campionato ci sono tante partite, tanti infortunati, tanti affaticamenti. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

In conferenza stampa alla vigilia di Ci voleva una sterzata dopo l'Europeo - dice il portiere del PSG -. Sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. (Eurosport IT)

Jannik Sinner continua a riscuotere successi a ripetizione nel tennis. Il numero 1 al mondo, dopo un 2024 da sogno con ben due titoli dello Slam vinti, ora spera di riuscire a vincere per la prima volta anche le ATP Finals. (Goal Italia)

Spalletti dà un indizio di formazione: "Kean bravo a tenere palla, possibile sia della partita" (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma: “Spalletti ha trovato la medicina giusta, rivedo lo spirito di Euro 2021”

Agli uomini di Luciano Spalletti basterà infatti non perdere con più di due gol di scarto la sfida con i francesi per garantirsi il primo posto. Nel caso in cui il match finisse con la vittoria della squadra di Deschamps con 2 gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4, ecc), la differenza reti darebbe comunque ragione all'Italia, vittoriosa per 1-3 nella gara di andata a Parigi. (Calciomercato.com)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Italia - Francia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Didier Deschamps. (Goal Italia)

"Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ce ne sarà bisogno, con l'amore che abbiamo per questa maglia. (CalcioNapoli1926.it)