Inter, il piano per Gudmundsson. Ma il Genoa non fa sconti: servono 35 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L’Inter sta iniziando a progettare la prossima stagione: dopo gli arrivi a parametro zero di Mehdi Taremi (Porto) e Piotr Zieli?ski (Napoli), la società nerazzurra sta cercando un attaccante da regalare a Simone Inzaghi per completare il reparto che vedrà ancora protagonisti Lautaro Martinez - sta trattando il rinnovo - e Marcus Thuram, ritenuto incedibile da Beppe Marotta. Sanchez via, Arnautov… (la Repubblica)

Su altri giornali

La Gazzetta dello Sport tira dritto per la sua strada: l'Inter vuole fortemente Albert Gudmundsson. Nelle ultime ore sono arrivate alcune smentite da parte di alcuni giornalisti sulla reale intenzione dei nerazzurri di inseguire il genoano ma la Rosea risponde per le rime e ribadisce la sua convinzione. (fcinter1908)

NEL MIRINO − Raspadori è sulla lista dei dirigenti dell’Inter, il cui pensiero prioritario è quello di rinforzare l’attacco di Inzaghi in vista della prossima stagione ricca di impegni e competizioni. (Inter-News)

In virtù della partecipazione al Mondiale per Club 2025 e del nuovo formato con più partite della prossima Champions League, Simone Inzaghi avrà bisogno di una panchina più lunga a partire dall’attacco. (Passione Inter)

L’Inter sta ponderando la migliore strategia per superare la concorrenza serrata nel tentativo di acquisire Albert Gudmundsson, da tempo nel mirino anche del mercato della Juventus. Tra questi, spicca il nome di Mattia Zanotti, terzino destro, titolare nell’Under 21 azzurra e in forte ascesa al San Gallo. (ilBianconero)

MORETTO – «Ad oggi non c’è stato alcun tipo di contatto tra Inter e Genoa per Albert Gudmundsson. Juventus, Roma e club di Premier League sono attenti alla situazione dell’islandese ma ancora nessun discorso concreto tra le parti. (Juventus News 24)

Cosa se ne fa l'Inter di Gudmundsson? C'entra la lezione di Madrid (L'Interista)