Milan, Leao show con il Portogallo: il rossonero si prende la scena in Nazionale
Continua il momento di forma di Rafael Leao che incanta anche con la maglia della Nazionale. Il rossonero è stato tra i grandi protagonisti nella vittoria del Portogallo. Anche se il Milan starà lontano dal terreno di gioco ancora per un po' di giorni, i tifosi rossoneri possono comunque (Spazio Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prosegue la Nations League all'inizio dell'ultimo weekend di sosta per le nazionali nel 2024: il programma è iniziato con Cipro-Lituania 2-1 di Lega C, mentre il grosso delle partite sono andate in scena in serata. (Calciomercato.com)
Seconda serata della pausa nazionali di novembre con diversi giocatori della Serie A impegnati. Tra questi Leao: un suo fantastico gol (cavalcata partendo dalla sua area e colpo di testa in tuffo a raccogliere il cross di Mendes) apre il 5-1 con cui il Portogallo batte la Polonia di Zielinski e si qualifica ai quarti come primo del girone. (Sky Sport)
Ma quello che rimarrà di questa vittoria è il gol di Leao, che dopo la grande prestazione, con assist, contro il Real Madrid e la doppietta al Cagliari sta provando a trovare un po' di continuità in una stagione particolarmente complicata per l'attaccante del Milan (Calciomercato.com)
Ronaldo, rovesciata da brividi. Bruno Fernandes: "Ormai siamo abituati a vedere certe cose" (TUTTO mercato WEB)
Al 72′ raddoppia Ronaldo, quindi arriva il tris di Bruno Fernandes all'80'. Il Portogallo si sveglia nella seconda parte di gara e rifila un 5--1 alla Polonia in una gara valida per la quinta giornata di Nations League. (Tutto Juve)
sconfitta della Croazia per 1-0 in Scozia, la nazionale Copenaghen. (Tuttosport)