Ascolti tv 31 maggio 2020: chi ha vinto tra Barbara d’Urso e Non dirlo al mio capo

Picchi di 3 milioni e mezzo di spettatori e del 21% di share con oltre 10 milioni di contatti!!

Questa stagione di Live-Non è la d’Urso sarebbe già dovuta essere finita la scorsa settimana ma grazie al vostro affetto l’azienda ci ha chiesto di proseguire!!

Domenica 31 maggio 2020 Live-Non è la d’Urso se l’è dovuta vedere con le repliche di Non dirlo al mio capo trasmesse su Rai Uno.

Ascolti tv domenica 31 maggio 2020: chi ha vinto tra le repliche di Non dirlo al mio capo e Live-Non è la d’Urso. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Vanessa Incontrada: “Con Lino? Lino Guanciale e le sue parole per Vanessa Incontrada. Anche Lino Guanciale, così come la Incontrada, non ha nascosto lo stupore per lo splendido rapporto venutosi a creare con la collega sul set della fiction Rai. (MeteoWeek)

Vanessa Incontrada imprenditrice: “Non voglio essere solo quella della Tv”. Non tutti sanno che Vanessa Incontrada ha aperto un negozio di abbigliamento a Follonica dove vive. Anche Alessandra Mastronardi che ha recitato con Lino Guanciale in L’allieva e Gabriella Pession sua partner in La porta rossa hanno sempre espresso apprezzamenti per Lino Guanciale. (Lanostratv)

Vanessa lncontrada torna su Rai1 nei panni di Lisa, la giovane vedova e madre, laureata in giurisprudenza, protagonista della fiction “Non dirlo al mio capo” che sarà riproposta sulla rete ammiraglia da domenica 31 maggio alle 21.25. (Corriere dell'Umbria)

Intanto queste poche parole di Lisa forniscono la risposta su dove sia ambientato Non dirlo al mio capo. Lo scopriamo fin dai primissimi minuti del primo episodio della prima stagione. (TVSerial)

Una volta ingaggiata, il primo caso riguarda una ragazza cha accusa il padre di aver imbrogliato la madre in punto di morte. Per tutti coloro che all’epoca non seguirono la fiction, ora sarà possibile recuperarla ogni domenica sera. (Tv Soap)

Per fortuna ha una vicina molto particolare, Perla, interpretata dalla bravissima Chiara Francini, che la aiuterà a sopravvivere alle sue (dis)avventure nello studio legale. Ha però bisogno di lavorare, quindi racconta qualche “piccola” bugia per essere assunta dal cinico avvocato Enrico Vinci, interpretato da Lino Guanciale. (SoloDonna)