Italia, al via il sistema delle ciclovie turistiche: fondi dalla legge di stabilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Via libera al nuovo sistema della ciclovie turistiche nazionali. Vi è stata la firma da parte dei ministri delle Infrastrutture e Trasporti, Graziano Delrio, e dei Beni e delle Attività Culturali, Dario Franceschini, di tre protocolli d'intesa con ... (News24web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A firmare i protocolli d'intesa per la progettazione e la realizzazione dei primi percorsi previsti dalla Stabilità il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini, il ministro dei Trasporti Graziano Delrio, i governatori Roberto Maroni ... (Mondo TiVu)

Hanno firmato, con il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, per la Regione Emilia Romagna l'assessore Sergio Venturi, per la Regione Campania il vicepresidente Fulvio Bonavitacola, per la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Buone notizie per il cicloturismo e per l'economia che gira intorno alla bicicletta nel Belpaese: mercoledì 27 luglio è nato il sistema delle ciclovie turistiche nazionali, con la firma da parte del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ... (Alghero News Italy)

Tre protocolli d'intesa per stabilire la road map del progetto per il nuovo sistema di ciclovie turistiche finanziato dalla legge di stabilità 2016. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tweet · Tweet. Firmati a Roma i protocolli del nuovo sistema nazionale di ciclovie turistiche. (Regione Emilia Romagna)

Mangiare carne per un essere umano è fondamentale, a patto di non esagerare. Ovviamente, se si tratta di pollo o maiale, la carne... (Vado a Incipriarmi Il Naso)