Endless Love, puntata 8 agosto: il ricatto di Emir ad Asu

Endless Love, puntata 8 agosto: il ricatto di Emir ad Asu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 8 agosto su Canale 5, Emir ascolta la proposta di matrimonio che Kemal rivolge ad Asu e approfitta per ricattare sua sorella: dovrà fare tutto ciò che dice affinché il suo futuro sposo non scopra la vera identità di Asu. Nel frattempo, anche Nihan scopre che Kemal si sposerà ed entra in crisi. Emir, infine, si rivolge a Tarik per fare in modo che Zeynep e Ozan possano lasciare il paese per sempre. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 9 agosto, Nihan non vuole partecipare alla festa di fidanzamento di Asu e Kemal, ma Emir la costringe. Mentre Ozan e Zeynep sono pronti per lasciare definitivamente il paese, Asu mette in guardia Nihan: non intende più separarsi dal suo futuro sposo. (Mediaset Infinity)

I protagonisti della soap opera turca hanno visto il Momenti di grandissima tensione a Endless Love. (Io Donna)

Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, sospese invece le puntate del weekend. Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 9 agosto): Alberto e Angelo Torrente si alleano Endless Love, le anticipazioni di oggi Asu è impegnata nei preparativi per la sua festa di fidanzamento con Kemal. (ilmessaggero.it)

Endless Love, il finale tragico: dramma terribile per la protagonista. Spoiler dalla Turchia

La prossima puntata di Endless Love sarà piena di colpi di scena: si mette veramente male per Nihan: Asu sferra un colpo del tutto inatteso. (L'Architetto)

Emir affida a Tarik l'incarico per aiutare Zeynep e Ozan a lasciare il Paese. Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 8 agosto, Emir scopre che Kemal sposerà Asu e ne approfitta per ricattare sua sorella: rivelerà la sua vera identità se non farà tutto ciò che vuole. (Mediaset Infinity)

Dopo il successo di varie serie turche, compresa Terra Amara, Mediaset sta continuando ad investire su progetti anatolici, prendendosi parecchie soddisfazioni; in quest’estate, Endless Love (titolo originale Kara Sevda) ha intrattenuto tutto il pubblico, facendo appassionare con le vicende di Nihan e non solo. (arabonormannaunesco)