19 novembre – Ranieri: “Un futuro alla Roma con Totti? Perché no”
Martedì 19 novembre 2024, la frase del giorno Un futuro alla Roma con Totti? Perché no. Se ci può dare una mano io non sono chiuso. Claudio Ranieri Claudio Ranieri è nato a Roma il 20 ottobre 1951. È un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, tecnico della Roma. Durante la sua (nuova) prima conferenza stampa di presentazione, il neo allenatore della Roma ha parlato di un possibile arrivo di Francesco Totti in società. (VareseSport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco le sue parole: "Ranieri è una grande persona che si è preso in carico un macigno di responsabilità per la quale gli ho espresso tutta la mia solidarietà" . (LAROMA24)
Cresce l'attesa per Napoli-Roma, big match della 13esima giornata di campionato. Ne ha parlato Fabio Capello, ex tecnico, nel suo articolo per la Gazzetta dello Sport. "Sono convinto che Conte sia tutt’altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all’esordio. (AreaNapoli.it)
AS ROMA NEWS – Ranieri definisce le priorità del suo terzo mandato alla Roma. In attesa di pianificare con la società il futuro a lungo termine del club, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (M. Cirulli), ci sono una serie di questioni urgenti da affrontare subito. (Giallorossi.net)
Lo dice la classifica: eredita una Roma con 13 punti, 14 gol fatti e 17 subiti, mentre dall’altra parte c’è il Napoli primo con 26 punti, 19 reti realizzate e appena 9 incassate. Sarà Antonio Conte a dare il bentornato in Serie A a Claudio Ranieri domenica al Maradona. (La Gazzetta dello Sport)
A Trigoria si respira aria di svolta. L’allenamento odierno segna un momento cruciale: la squadra è quasi al completo, con l’unica assenza di Leandro Paredes ancora impegnato in Nazionale, e di cose da dirsi ce ne sono tante. (TUTTO mercato WEB)
“Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare (l’ultima di Totti e poi anche di De Rossi, ndr) così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi. (RomaNews)