Gazzetta - Milan d’attacco

Su Gazzetta si parla di un "Milan d'attacco". Lo spagnolo dovrà essere il trascinatore contro la Juve. Per ora è a 2 sole reti in A:l’allenatore lo riavvicina alla porta. La Juve sa bene quanto sia importante sfidare il Milan e avere Morata dalla propria parte: in maglia bianconera Alvaro ha giocato sette volte contro i rossoneri segnando tre gol. Anche Fonseca conosce l’importanza di Morata considerato uno dei leader della squadra, per impegno e disponibilità. (Tutto Juve)

Su altri media

Milan, Morata pronto a sfidare il suo passato e a sfatare il tabù Juventus (Milan News)

Oluto dal CT De La Fuente nonostante le tensioni tra lo staff spagnolo e Paulo Fonseca, tecnico del Milan. La Spagna sfiderà la Svizzera a Tenerife nell'ultima gara del girone. (ilBianconero)

L'attaccante rossonero ha giocato dopo il trauma cranico, guadagnandosi un penalty ma cedendolo al compagno: "Un gesto di grandezza". Alvaro Morata c'è. E questa, considerando come tra quattro giorni a San Siro arrivi la Juventus per il big match della tredicesima di A, è una delle notizie migliori che il Milan potesse ricevere. (Goal Italia)

Morata torna titolare per Milan-Juve? Il grande ex è recuperato: cosa filtra sul suo impiego. Ultime

Buone notizie per Paulo Fonseca e per il Milan che si ritrova con l'organico al completo, dopo la sosta per gli impegni con le Nazionali, per affrontare la Juventus. Ci sarà Morata dal primo minuto, dopo il forfait di Cagliari e ci saranno sia Leao che Pulisic, entrambi a segno rispettivamente con Portogallo e Stati Uniti. (Sky Sport)

Il Milan si prepara per una partita molto importante in programma sabato al rientro dalla sosta. A San Siro arriva la Juventus, e i rossoneri non possono sbagliare. La squadra di Paulo Fonseca ha già finora perso troppi punti in campionato e, se vuole rientrare nella corsa Scudetto, non può più permettersi passi falsi. (MilanLive.it)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)