Venezia: fiducia a Oristanio e Pohjanpalo, tre le assenze. Le parole di Di Francesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani sera alle 20.45 il Venezia sarà impegnato nella difficile trasferta a Torino contro la Juventus. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida con i bianconeri. Ecco alcuni estratti del suo discorso con spunti utili anche in ottica fantacalcio. "Dal punto di vista degli assenti, non ci sono modifiche, rimangono gli stessi (Duncan, Sagrado, Raimondo, ndr). Dopo l'ultimo allenamento farò la lista, Haps era stato fuori per influenza, ma bene o male ci saranno gli stessi convocati dell'ultima settimana". (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus si è accesa grazie alla vittoria in Champions League contro il Manchester City. Adesso però, come sottolineato da Thiago Motta, c'è da mettere da parte il successo contro la squadra di Guardiola e focalizzarsi sulla Serie A, dove i punti da recuperare sono già parecchi. (ilmessaggero.it)
Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha fatto il punto sugli infortunati e annunciato il ritorno di Nico Gonzalez (out dalla vittoria di Lipsia di ini (TUTTO mercato WEB)
Le possibili scelte di Thiago Motta per il match di sabato sera I bianconeri, già dalla partita con il Manchester City, hanno ritrovato Douglas Luiz e McKennie. (GianlucaDiMarzio.com)
La partita Juventus-Venezia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. Juventus Venezia in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha aperto la conferenza odierna pre Lazio parlando della sua squadra: "Ho visto un gruppo che sta bene. La vittoria aiuta sempre e domani avremo una bella gara da affrontare". (Firenze Viola)
Juve, il Venezia si affronta sull'onda del City. Per la prima volta bianconeri senza Motta (TUTTO mercato WEB)