Finanziere 24enne si suicida sparandosi un colpo in testa all'aeroporto militare di Pratica di Mare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Alessia Rabbai 31 Immagine di repertorio Un maresciallo ventiquattrenne della guardia di finanza si è suicidato, sparandosi un colpo in testa con la pistola d'ordinanza. I tragici fatti sono avvenuti all'aeroporto militare "Mario De Bernardi" di Pratica di Mare, frazione di Pomezia, in provincia di Roma, nella tarda mattinata di oggi, lunedì 13 gennaio. Il militare prestava servizio in un ufficio amministrativo del Centro Aviazione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un dramma sconvolgente si è consumato questa mattina, 13 gennaio, all’aeroporto militare “M. De Bernardi” di Pratica di Mare, nel Comune di Pomezia. Il giovane, originario della Puglia, prestava servizio presso un ufficio amministrativo del Centro Aviazione della Guardia di Finanza. (AbitareaRoma)

Come riporta... Un maresciallo della Guardia di Finanza, 24 anni, originario di Bari, si è tolto la vita nell'aeroporto militare di Pratica di Mare, nel Comune di Pomezia, in provincia di Roma. (Virgilio)

Il sottufficiale 24 enne, come si legge in una nota interna, è stato ritrovato dai colleghi che hanno fatto accesso presso l’alloggio proprio perché l’Ispettore non si era presentato in servizio. (infodifesa.it)

Leggi tutta la notizia Il corpo di un maresciallo della Guardia di Finanza è stato scoperto questa mattina, 13 gennaio, in un alloggio del Comando sito presso il Centro di Aviazione di Pratica di Mare: G. (Virgilio)

Non si conoscono i motivi che abbiano portato il giovane a compiere l’estremo gesto e le indagini sono nelle mani dei Carabinieri. Tragedia questa mattina all’aeroporto di Pratica di Mare, in provincia di Roma (Casteddu Online)

Leggi tutta la notizia Un maresciallo della guardia di finanza originario di Bari si è suicidato sparandosi con la pistola d'ordinanza. (Virgilio)