Como-Roma, Ferrajolo "A Botta Calda" ▷ "Ranieri ha perso lucidità"
La Roma cade a Sinigaglia contro il Como. I Lariani trovano la doppia rete del vantaggio nei minuti finali beffando i giallorossi grazie ai gol di Gabrielloni prima, su assist di Cutrone, e poi Nicolas Paz che approfitta del tentativo disperato della Roma di trovare il pareggio. Il Como trova tre punti fondamentali in ottica salvezza invece la Roma subisce una grave battuta d’arresto. “A Botta Calda” di Luigi Ferrajolo “Non avrei mai voluto aver ragione: la strada è lunga, la Roma deve pensare a salvarsi. (Radio Radio)
Ne parlano anche altre testate
L'attaccante del Como è il quinto giocatore a segnare in tutte le categorie dalla Serie D alla A con la stessa squadra. L'attaccante, inserito nel finale di Como-Roma da Fabregas, ha sbloccato il punteggio per poi firmare l'assist per il definitivo raddoppio di Nico Paz, a segno con i giallorossi completamente sbilanciati in avanti. (Goal Italia)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
"Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se siamo stati un po' troppo lenti, ma abbiamo creato delle buone occasioni da gol. Nel secondo, è cambiata completamente la partita. Loro si sono messo a specchio, hanno avuto più voglia di vincere e abbiamo sbagliato in occasione della punizione da cui è nato il primo gol: abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante, e questo non si fa, una squadra esperta non deve commettere un errore del genere. (AS Roma)
Lui è Alessandro Gabrielloni di Jesi, professione attaccante, che di Como è diventato un eroe nella sera della partita contro la Roma: un 2-0 micidiale per la squadra di Fabregas, arrivato grazie a una sua rete al 93’ e un'altra due minuti dopo di Nico Paz. (Corriere della Sera)
Termina 2-0 la gara tra Como e Roma, valida per la 16ª di Serie A. Una partita molto fisica e combattiva, ma con poche emozioni sino al finale con il colpo di scena: al 93esimo, a meno di un minuto dal termine, sul cross basso di Cutrone arriva la zampata di Gabrielloni che regala tre punti a Fabregas. (Tutto Napoli)
Nel secondo tempo loro si sono messi a specchio e hanno avuto più voglia di vincere. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se un po' troppo lenti abbiamo creato. (Eurosport IT)