Mac mini M4, niente USB-A ma sul Pro ci sono le porte Thunderbolt 5

Pubblicità Pian piano Apple vuole dire addio alle porte USB-A e il Mac mini con chip M4 conferma il trend: sul lato anteriore di questa macchina sono presenti due porte USB-C compatibili con USB 3 (fino a 10 Gbps) e sul lato posteriore abbiamo tre porte Thunderbolt 4 (con attacco USB C, fino a 40 Gbps) nel modello base, e tre porte Thunderbolt 5 (attacco USB‑C, fino a 120 Gbps) per il modello con chip M4 Pro. (macitynet.it)

Su altri giornali

Advertising Con l’annuncio del nuovo Mac Mini M4, oggi Apple ha svelato per la prima volta la connettività Thunderbolt 5 che riesce a raggiungere una velocità di trasferimento dati davvero elevatissima, fino a 120 Gb/s su Mac Mini, tre volte la velocità del Thunderbolt 4. (iSpazio)

Apple ha svelato i processori M4 durante l’evento dedicato agli iPad ma oggi, con il lancio del nuovo Mac Mini, si è parlato per la prima volta dei chip M4 Pro che adesso andremo a vedere da più vicino. (iSpazio)

Ieri Apple iMac M4, insieme alle nuove versioni stabili dei sistemi operativi di Apple con debutto di Apple Intelligence annesso, oggi Apple Mac mini M4. L’azienda di Cupertino ha infatti appena annunciato la nuova generazione del suo mini PC che, a distanza di quasi due anni dalla presentazione della versione precedente, diventa ancora più mini, più leggero ma più potente. (TuttoTech.net)

L’autogol Apple conferma l’arrivo domani dei MacBook Pro M4

Ieri Apple ha presentato il nuovo iMac M4 ed oltre al comunicato stampa è stato pubblicato anche un video in cui viene spiegato il computer, si analizzano le sua caratteristiche tecniche e quant’altro. (iSpazio)

Il computer compatto è il primo a essere impatto ambientale neutro della storia della mela morsicata e riesce a ridurre le dimensioni e ingombro al contempo aumentando in modo netto le performance generali. (WIRED Italia)

A dare la certezza di quanto si sapeva già da tempo, ovvero che i nuovi portatili professionali sarebbero arrivati in questa sorta di tre giorni del Mac, è un’immagine apparsa nella giornata di oggi sui server della Mela. (macitynet.it)