Bari-Sampdoria 0-1, le pagelle: Sibilli spreca un rigore, Stankovic paratutto. Lampo Kasami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bari-Sampdoria 0-1, le pagelle: Sibilli spreca un rigore, Stankovic paratutto. Lampo Kasami Risultato finale: Bari-Sampdoria 0-1 BARI Brenno 6 - Padrone dell'area piccola, è sempre attento quando la Sampdoria centra lo specchio della porta. Beffato da un tocco sotto sul gol subito. Matino 6 - Teien sempre bene la linea e così De Luca va tre volte in fuorigioco. Nel secondo tempo un problema all'adduttore lo manda sotto la doccia anzitempo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Luis Figo, intervistato per il Matchday Programme di Inter-Napoli, ha raccontato tutte le emozioni che ha provato nel giocare in maglia nerazzurra. Un commento, poi, sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)
Due striscioni per esprimersi amicizia, rispetto reciproco, fratellanza. Due striscioni come all’andata, al Luigi Ferraris, quando le tifoserie di Bari e Sampdoria si sono ritrovate nello stesso stadio, avversarie ma amiche, per la prima volta dopo oltre 11 anni. (ClubDoria46.it)
Super Stankovic, che respinge un rigore a Sibilli sullo 0-0 BARI (3-4-1-2): Brenno, Matino (62' Zuzek), Di Cesare (c), Vicari, Pucino, Maita (88' Kallon), Benali (78' Maiello), Dorval, Sibilli (88' Lulic), Morachioli (78' Nasti), Puscas. (Telenord.it)
Ma a questo punto della stagione non può bastare. La gara, nel complesso, non è stata sfavorevole ai biancorossi, che hanno più volte sfiorato la via della rete. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sembrano ormai solo un lontano ricordo i tormenti della prima... (Fcinternews.it)
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del San Nicola contro il Bari: le dichiarazioni SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene». (Samp News 24)