Stankovic al Venezia, ma l’Inter tiene il controllo. La trattativa

Filip Stankovic sta per firmare con il suo nuovo club, vale a dire il Venezia. Il portiere rimarrà però sotto il controllo dell’Inter, ecco la formula del trasferimento. TRASFERIMENTO – Dopo un anno da assoluto protagonista alla Sampdoria in Serie B sotto gli ordini di Andrea Pirlo Filip Stankovic ora è vicinissimo alla sua prima esperienza in Serie A. Il portiere ha attirato l’attenzione del Venezia, che in quest’estate si è presentata diverse volte alla corte dell’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gol dell’Inter è stato segnato da Thuram su assist di... (SOS Fanta)

"Non ero preoccupato dopo Monz, è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri. (Fantacalcio ®)

L'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia in carica, raccoglie un positivo 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea Un buon pareggio per prepararsi al meglio all'esordio in campionato, previsto fra sei giorni a Marassi contro il Genoa. (fcinter1908)

CHELSEA - Maresca: "Emozionato per la mia prima gara, Neto può offrire tante cose"

Con questo pareggio i nerazzurri archiviano la sconfitta, sempre in amichevole, contro i sauditi dell’Al-Ittihad (2-0) e vanno spediti verso il debutto in campionato di sabato 17 agosto a Marassi con il Genoa di Alberto Gilardino. (Corriere della Sera)

L'ambiente era buono. Ho detto molte volte che dobbiamo creare quel legame tra la squadra e i tifosi, perché soprattutto in casa abbiamo bisogno dei tifosi. (Napoli Magazine)

IL PUNTO – L’Inter è riuscita a smaltire quasi tutti i suoi esuberi in questa sessione estiva di mercato. Ne resta ancora uno, però, che ne vale quasi dieci. Si tratta, come noto a molti, di Joaquin Correa, teoricamente ai margini del progetto nerazzurro ma praticamente ancora a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)