SMOG: DOMANI BLOCCO TRAFFICO A MILANO DALLE 8 ALLE 18

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 29 gen. - Blocco totale del traffico dalle 8 alle 18 di domani in tutto il Comune di Milano. Il provvedimento fa parte di un pacchetto anti-smog deciso dall'amministrazione guidata da Letizia Moratti in seguito alla certificazione dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Le immagini delle strade di Milano senza auto nè traffico; è stata la misura adottata dal sindaco Letizia Moratti per combattere il problema delle polveri sottili che attanagliano la città. (Excite Italia)

Soprattutto a Milano e Brescia, dove nel 2011, in pratica, per loro è già finita la dote annuale di... (Econote.it)

... Saranno escluse solo alcune categorie di veicoli, tra cui i mezzi a metano, a Gpl ei servizi di sicurezza e di soccorso. (Il Quotidiano Italiano)

Sull'Italia un velo di smog, o, almeno, questa è la situazione possibile che si potrebbe realizzare in alcune delle principali città del paese e che imporrebbe il blocco del traffico. (Auto Fanpage)

L'annuncio della Moratti: domenica ci fermiamo. Firmata l'ordinanza. (Eco dalle Città)

Inizialmente, il blocco del traffico ... L'annuncio dello stop delle auto è stato diramato direttamente dal sindaco della città meneghina, Letizia Moratti. (Notizie Fresche)