Genoa, primo allenamento per Vieira. Dal campo al nuovo staff: la situazione

Si è svolto questo pomeriggio il primo allenamento di Patrick Vieira da nuovo allenatore del Genoa. Le prime immagini diffuse dai canali social del club lo ritraggono a dare indicazioni alla squadra e, in altri scatti, a colloquio con Balotelli, che come abbiamo scritto qui poche ore fa era stato telefonicamente contattato dal neo allenatore rossoblù già ieri. La prima seduta si è svolta sul rettangolo verde del Signorini con qualche buona nuova che si somma a quelle arrivate la scorsa settimana, finite un po’ nel dimenticatoio dopo l’esonero inaspettato di Gilardino. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’arrivo di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa ha suscitato curiosità: il suo debutto da allenatore in Serie A arriverà contro il Cagliari di Davide Nicola. La partita fra le due squadre sarà valevole per la 13esima giornata di campionato e rappresenta un importante scontro nella lotta per la salvezza. (Cagliari News 24)

Eppure il Grifone non ha perso il suo fascino e stando a quanto riportato da ESPN diversi investitori provenienti dagli Stati Uniti sarebbero interessati ad acquisire il club rossoblù, mentre gli attuali proprietari stanno cercando di ottenere almeno 170 milioni di euro dalla cessione. (Firenze Viola)

Primo giorno di scuola per Vieira, subito l'incontro con Balo. E Zangrillo garantisce (TUTTO mercato WEB)

Lukaku ritrova la Roma: il bilancio contro i giallorossi fa sorridere

Con l'esonero di Gilardino, Balotelli ritrova una sua vecchia conoscenza sulla panchina del Genoa: parliamo di Patrick Vieira (Pianeta Milan)

L'impresa in terra tedesca degli azzurri non verrà mai dimenticata, ma tra i tanti giocatori prestatisi alla panchina una volta smesso col calcio giocato, sono pochissimi in questo momento a sorridere. (Corriere della Sera)

Sarà regolarmente della partita Romelu Lukaku, che ha recuperato dal problema al ginocchio e potrà sfidare la Roma come grande ex. Il belga non è sceso in campo nella seconda partita con il suo Belgio, a causa di un’infiammazione che lo ha costretto ad usare delle siringhe per placare il dolore. (Spazio Napoli)