L’ex calciatore Totò Schillaci è ricoverato in ospedale. I familiari: «Condizioni stabili»

Foto di Totò Schillaci su Facebook L’ex calciatore palermitano Totò Schillaci è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. «È in condizioni stabili ed è controllato da un equipe di medici continuamente notte e giorno», è quanto hanno scritto i familiari dell’ex bomber 59enne sui social. L’ex attaccante della Juventus e della Nazionale da tempo è malato. Ieri sera è stato portato in Pronto soccorso (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altri media

“Il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno”: sono queste le ultime notizie. La situazione si è aggravata negli ultimi giorni: l’ex attaccante è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo (Il Fatto Quotidiano)

A destare preoccupazione è anche la polmonite contratta che lo costringe ad alti flussi di ossigeno. L'eroe di Italia '90 è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo e gli appassionati del mondo del calcio, e non solo, restano con il fiato sospeso. (ilmattino.it)

Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. Lo riporta l'Ansa che ha dato le ultime sulle condizioni dell'ex bomber. (CalcioNapoli1926.it)

Schillaci, nuovo bollettino medico: "Condizioni stazionarie ma gravi"

Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo. . (Il Mattino di Padova)

Totò Schillaci, chi è la moglie Barbara Lombardo. La lotta alla malattia (insieme) e l’avventura a Pechino Express Il campione di Italia 90 è ricoverato in ospedale in condizioni stabili. Al suo fianco la compagna, sposata nel 2012 a Palermo (Libero Magazine)

Schillaci, 59 anni, è stato in terapia alla clinica la Maddalena e da sabato sera si trova nel nosocomio cittadino. Nella giornata di domenica la famiglia aveva emesso una nota per fare chiarezza sulle condizioni fisiche dell'ex bomber siciliano: "Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. (Sport Mediaset)