Bus in mare con 60-70 persone a bordo: «Ci sono vittime»
Una corriera nel nord della Norvegia, con circa 60-70 persone a bordo, è stata coinvolta in un grave incidente ed è precipitata in mare. L'allarme è scattato verso le 14 e sul posto, sulla E10 nel comune di Hadsel, si sono diretti soccorritori da tutta la regione settentrionale del Paese. (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altre testate
Una corriera nel nord della Norvegia con circa 60-70 persone a bordo è stata coinvolta in un grave incidente ed è precipitata in mare. «Le condizioni meteorologiche sul posto sono pessime. (ilmessaggero.it)
Un bus di linea perde il controllo, esce di strada e finisce in un lago: a bordo vi sarebbero tra 60 e 70 passeggeri. Il gravissimo incidente è avvenuto nel nord della Norvegia. L’allarme è scattato alle 14.02 e sul posto, sulla E10 nel comune di Hadesl, si sono diretti soccorritori da tutta la regione. (Il Fatto Quotidiano)
Il buio della notte artica, la pioggia, la corriera che sbanda e finisce nell'acqua gelida di un lago con 58 persone a bordo, molti dei quali turisti. (ilmessaggero.it)
Norvegia, bus finisce in mare con almeno 60 persone a bordo (AGI - Agenzia Italia)
L'allarme è scattato alle 14.02 e sul posto, sulla E10 nel comune di Hadsel, si stanno dirigendo soccorritori da tutta la regione nord della Norvegia. Il gravissimo incidente stradale è avvenuto nel nord Europa. (leggo.it)
Secondo le informazioni ancora scarne trasmesse da Ansa, il terribile episodio si è verificato nel corso della giornata di oggi - giovedì 26 dicembre - intorno alle ore 14.02, quando è scattato l'allarme. (il Giornale)