Su Berlusconi l'ira di Salvini: «No inciuci, voto subito». E Alfano gongola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Secolo d'Italia INTERNO

Era impensabile che le interviste incrociate (rispettivamente su Repubblica e sul Corriere della Sera) di Matteo Renzi e Silvio Berlusconi non facessero gridare “inciucio in vista”, a destra come a sinistra. Se il primo dice di «non avere fretta» di ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, leader del Ncd, ha apprezzato l'intervista rilasciata oggi a Repubblica da Matteo Renzi: "Sono contento perché adesso non c'è da rottamare ma da costruire", dice Alfano a Lucia Annunziata su RaiTre. (Gazzetta del Sud)

Roma, 15 gen. (askanews) - "Elezioni? Credo che questo governo possa andare avanti finchè c'è carburante, senza psicodrammi. (Tiscali.it)

In due interviste a Repubblica e al Corriere della Sera, i leader di Partito democratico e Forza ... (Secondo Piano)

Due interviste per preparare il terreno in vista delle “partite” più importanti per il governo Gentiloni. Sono quelle che, contemporaneamente, hanno rilasciato Matteo Renzi a Repubblica e Silvio Berlusconi al Corriere della Sera. (ilgiornaleditalia)

Il ritorno di Matteo Renzi, con quella lunga e determinata intervista a Repubblica, incrociatasi peraltro con un'altra di Silvio Berlusconi al Corriere della Sera tutta proiettata verso l'adozione di un sistema elettorale proporzionale che lo affranchi ... (Formiche.net)

"Renzi che pensa? Si muove in una logica chiara: evitarla se possibile, farla se necessaria". Il ministro Alfano in TV: "Non v'è chi non veda che Berlusconi mette in conto di governare con il Pd nella prossima legislatura". (Italia chiama Italia)