Luca Barbareschi in lacrime a Domenica In: «Mi sono accettato per come sono. A 70 anni soffro per colpa dei colleghi più giovani»

Mara Venier ha aperto la nuova puntata di Domenica In con alcuni dei protagonisti di Ballando con le Stelle. In studio c'erano Luca Barbareschi, Francesco Paolantoni e Anna Lou Castoldi con i rispettivi ballerini. La conduttrice ha chiesto a Barbareschi il motivo per cui, nelle prime due puntate dello show condotto da Milly Carlucci si sia commosso così tanto e l'attore, nuovamente con gli occhi lucidi, ha spiegato il perché. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Barbareschi incanta il pubblico di Ballando con le stelle. nella prima puntata di questa stagione andata in onda ieri, sabato 28 settembre, l'attore ha davvero stupito tutta la giuria. La sua performance è stata impeccabile e di fatto Barbareschi ha raccolto gli applausi di tutti e anche qualche commento inaspettato. (Liberoquotidiano.it)

Rossella Erra: “Luca Barbareschi? Ho premiato ballo, cuore e le sue lacrime” (il Giornale)

Tempo di degustazioni, funghi e tartufi: conoscere cibo e vini del Piemonte, fra Barbaresco, Barbera, Dolcetto e Barolo

Poco prima di dare la parola ai giudici, Milly Carlucci ha punzecchiato Barbareschi: "Ha questo vizio Luca, dice sempre di essere anziano. Milly Carlucci: "Luca Barbareschi ripete sempre di essere anziano" (Fanpage.it)

In loco, Stefano Raimondi, l’unico ampelografo d’Italia, esperto di un misto fra archeologia e viticultura, si prende cura di oltre 560 varietà diverse di vitigni autoctoni, importati, rari o addirituura scomparsi, in una roccaforte genetica posta sui terreni di Ginzane Cavour, insieme al CNR e al consorzio di produttori di vino Albeisa, ex proprietà terriera dell’omonimo Conte Camillo Benso e famiglia. (Il Giornale d'Italia)